Ex on the beach Italia: il commento di Ignazio Moser e Sasha Donatelli

In alcune storie pubblicate su Instagram, Ignazio Moser commenta con Sasha Donatelli il finale di stagione di Ex on the beach Italia

Tra tante novità di questo 2021, la riconferma di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez alla conduzione di Ex on the beach Italia che premia la professionalità e le capacità comunicative della coppia.

È stato un anno abbastanza importante a livello lavorativo per i due che stanno raccogliendo i frutti di tanta dedizione, fatica e lavoro di tutti questi anni.

La conduzione di Ex on the beach Italia li ha visti nuovamente mettersi in gioco. Tra giochi e confronti con i partecipanti, i due hanno saputo raccontare al meglio questa nuova edizione. Il reality, del resto, cerca di creare dinamiche tra ex e presunti nuovi inizi di relazione in luoghi paradisiaci e magici.

Leggi anche: “SEMBRA STRANO ANCHE A ME”: IL LIBRO DI CAN YAMAN OLTREPASSA L’ITALIA

In attesa di scoprire il finale di questa stagione in onda su  Mtv e Now tv ogni mercoledì sera alle ore 22:00, Ignazio Moser si è lasciato andare ad un commento con Sasha Donatelli. 

Ieri sera i due erano ospiti di un evento organizzato da Cotril. Lo sportivo ha realizzato delle storie con Sasha Donatelli. Con entusiasmo ed euforia, Moser ha presentato ai suoi followers Donatelli e ha poi posto l’attenzione sul programma.

Ignazio Moser ha chiesto un commento al concorrente e Donatelli ha detto: “Sarà un finale incandescente ed entusiasmante”. Moser ha dato appuntamento a mercoledì prossimo, ma sembra chiaro che Ex on the beach Italia chiuderà con un finale sorprendente.

Del resto, a dirlo è Sasha Donatelli che detiene il primato di presenze nel reality ed è uno dei concorrenti che conosce molto bene le dinamiche di tutti i protagonisti.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto