Luciano Punzo e Manuela Carriero, ancora critiche: “Non mento. Lei è oro”
LUCIANO PUNZO E MANUELA CARRIERO SONO UNA COPPIA DI FATTO, MA MOLTI NON CI CREDONO
Luciano Punzo risponde alle critiche sulla sua relazione con Manuela Carriero iniziata a Temptation Island. Nonostante il reality sia terminato, molti dubitano del loro amore e del loro rapporto.
DOPO TEMPTATION: LA LOVE STORY DA SOGNO
LE CRITICHE SULLA LORO STORIA
Loro due sono indiscutibilmente la coppia più seguita dal pubblico di Temptation Island 10. Manuela giornalmente pubblica nelle sue storie di Instagram alcuni dei tanti messaggi che riceve a sostegno della relazione con Luciano, però non tutti la pensano così. Infatti, Luciano in particolare, riceve molte critiche da parte degli utenti social. Secondo loro, Luciano sta solo fingendo di amare Manuela per avere così un ritorno d’immagine e diventare ancor più famoso. Lui però chiarisce e risponde dicendo:
La mia storia è vera, per chi la vuole seguire mi fa solo piacere perché tantissime persone mi scrivono tantissime cose belle. Non ho mai mentito in vita mia. Non mi interessa di fare pubblicità, televisione, tutte queste cose così. A me interessa soltanto che io ho trovato la ragazza giusta per me. Una ragazza che per me è oro, una ragazza che non si trova facilmente. Io mi vivo la mia storia con lei, basta. Non mi interessa più di niente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.