Diletta Leotta tra amiche e Brando: resta il dubbio su Can Yaman

A Montecarlo con le amiche per una vacanza di mare e confidenze, ma il dubbio sulla relazione con Can Yaman resta

Per Diletta Leotta, Agosto è iniziato con una vacanza a Montecarlo, lontana da occhi indiscreti. Circondata dalle amiche di sempre, Elodie inclusa, la conduttrice ha mostrato alcuni degli istanti di questi giorni trascorsi nella località.

I rumors e le voci la vorrebbero in crisi con Can Yaman, se non addirittura ad un passo dalla fine della loro storia d’amore. Da parte di entrambi, però, non vi è alcuna conferma né smentita. Se Can Yaman ha scelto la Sardegna come luogo di vacanza con gli amici solo dopo che la conduttrice è andata via, Diletta Leotta è volata a Montecarlo.

Nelle storie pubblicate vi sono sorrisi, mare e voglia di leggerezza estiva. I più attenti hanno notato che manca l’anello di fidanzamento all’anulare della conduttrice, ma regna il silenzio.

A distanza di ore dall’ultima condivisione sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta è tornata a postare oggi. Dapprima ha pubblicato un video di Brando, il cane a cui è molto affezionata e legata. Non a caso, sul video ha inserito un piccolo cuore bianco.

In seguito, ha realizzato un nuovo post. Una raccolta di foto dedicate all’amicizia e alla diversità. A corredo delle foto ha scelto come didascalia: “Questi quadrati sono frammenti di terra provenienti da tutto il mondo. Diversi colori, sfumature ma ugualmente speciali. Nell’arte come nella vita, la diversità è bellezza”.

Una sorta di inno alla diversità e all’amicizia per Diletta Leotta che sceglie di omaggiare così non solo il pianeta in cui viviamo ma anche le amiche con cui ha vissuto gli ultimi giorni. Il paragone con i frammenti di terra e l’inserimento della foto di gruppo è un modo per mostrare gratitudine a chi è speciale, proprio come le sue amiche. Il dubbio Can Yaman, però, resta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *