Amici 21, prossima puntata: nuova sfida per la Celentano e la Cuccarini

Nella scorsa puntata, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano si sono sfidate in un passo a due con Todaro: quello però, è stato solo un assaggio

Durante la puntata del daytime di Amici 21 andata in onda l’1 Dicembre su Canale 5, viene rivelato alla maestra Celentano e alla maestra Cuccarini, che saranno nuovamente protagoniste di un’altra sfida nella prossima puntata di domenica 5 dicembre.

LEGGI ANCHE Amici 21, Raimondo Todaro dà un ultimatum al suo allievo Mattia

Lorella Cuccarini era un’insegnante di ballo durante la scorsa edizione di Amici, ed insieme ad Arisa, era una new entry tra i docenti. Quest’anno invece, Maria De Filippi ha deciso di spostarla dietro la cattedra di canto, data la versatilità della showgirl.
Nonostante quindi la Cuccarini si occupi adesso di canto, ci sta pensando la new entry di quest’anno, Raimondo Todaro, a riportarla sulla pista da ballo. Scorsa settimana infatti, Raimondo Todaro aveva messo in sfida la Cuccarini e la Celentano – maestra di ballo con cui Todaro si scontra spesso – in un passo a due con lui come partner.

La loro performance ha avuto una giudice particolare, ossia Francesca Tocca, ballerina professionista della scuola ma anche compagna di vita di Raimondo Todaro. Al termine di entrambe le esibizioni, la Tocca ha preferito non far vincere nessuna delle due: pari merito per entrambe. La pacchia però, è già terminata. La De Filippi ha già affermato che questa volta avranno un’altra giuria che questa volta, dirà chi delle due è stata migliore dell’altra. Ancora non si conosce la sua identità.

Nella scorsa puntata, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano si sono scambiati un bacio appassionato. Questa volta sarà il turno di Lorella Cuccarini?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto