Esplode il caso al GF Vip su un vippone: è gay o bisessuale?

I quattro vip del van hanno espresso la loro idea su un vippone della casa del Grande Fratello Vip riguardo la sua sessualità e credono che sia bisessuale

La busta nera di ieri sera al Grande Fratello Vip ha portato inevitabilmente i vipponi coinvolti a vuotare il sacco. I quattro amici del van, cioè  Edoardo DonnamariaEdoardo TavassiNicole Murgia e Micol Incorvaia si sono ritrovati a parlare di sesso in modo libero e hanno raccontato dei dettagli che Signorini ha reputato “non pubblicabili”. Nel discorso fatto dai quattro vipponi è stato tirato in ballo anche Daniele Dal Moro e la sua sessualità.

Eravamo dentro al van perché erano le 6 del mattino e avevamo freddo, eravamo convinti che in quel momento le telecamere non ci riprendessero. Ci siamo ritrovati così e parlavamo di sesso“.  Micol ha detto: “Io qua dentro spesso mi censuro, ho un umorismo black. Quella sera abbiamo visto la telecamera alzarsi e per un attimo ci siamo sentiti liberi di fare battute, è stata la sera più divertente. Di cosa abbiamo parlato? Di tutto! Di cose intime che mi sono successe fuori, cose successe dentro la casa, cose sessuali anche“, ha aggiunto Tavassi. Abbiamo parlato del rapporto di Edoardo ed Antonella, le ho raccontato che ho delle amiche in comune con lei”, ha poi spiegato la Murgia.

In particolare i quattro vip credono che lui sia bisessuale. I due Edoardo hanno parlato di “battute” fatte anche in presenza di Dal Moro e che lui avrebbe confermato. La domanda è stata posta poi ad Oriana Marzoli, che nella casa sta vivendo un rapporto speciale con Daniele, la quale è sicura di piacergli:

Loro scherzano sempre su questo fatto con Daniele ma posso dirti che sono sicurissima al 100% di piacere a Daniele, te lo dico con sicurezza, non ho nessun problema“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto