Enrico Papi al posto di Barbara D’Urso? L’indiscrezione

Cambiamenti in vista dell’autunno sulla programmazione Mediaset? Ecco l’indiscrezione 

Enrico Papi al posto di Barbara D’Urso: Come sarà organizzata la prossima stagione di Canale 5? Arrivano in queste ore delle indiscrezioni: Enrico Papi potrebbe sostituire Barbara D’Urso la domenica sera. In pratica potrebbe andare in onda al posto di Live non è la d’Urso il programma condotto da Papi “Scherzi a Parte”.

Enrico Papi al posto di Barbara D’Urso?

Con ogni probabilità Barbara D’Urso vedrà dal prossimo autunno ridimensionato il suo spazio su Canale 5. Stando alle indiscrezioni infatti Barbara D’Urso potrebbe non andare in onda la domenica sera. Al suo posto potrebbe essere trasmessa la trasmissione Scherzi a Parte con il ritorno di Enrico Papi a Mediaset.

Non si sa ancora se Domenica Live sarà riconfermata. Si sa invece che non ci saranno variazioni su un altro storico programma condotto da Barbara D’Urso. Si tratta di Pomeriggio 5.

Leggi anche–> Ecco cosa cambia nei palinsesti Mediaset nella primavera 2021 

Anche in questo caso potrebbe esserci una variazione del format che tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5 a partire dalle 17:20. Un programma che va avanti da 13 anni e che punta adesso alla quattordicesima edizione. Come anticipato da Dagospia.it:

“Lo stesso Pomeriggio 5, seppur confermato, potrebbe essere rivisto nel minutaggio“.

Secondo il sito quindi, Mediaset starebbe pensando di rivedere il formato di Pomeriggio 5. Stando alle indiscrezioni, la conduttrice di Pomeriggio 5 avrebbe chiesto chiarimenti al direttore Mauro Crippa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto