Belen Rodriguez dà consigli sul social: “Leggi, senti, crea”

Belen Rodriguez in attesa di Luna Marie, tra un progetto di lavoro e l’altro, trova il tempo per dedicarsi alla lettura e dispensare consigli ai suoi follower

La bellissima showgirl argentina è immersa nella lettura di un libro. Spesso Belen Rodriguez usa mostrare ai follower delle citazioni dei libri che legge. Immersa nella lettura sino a pochi minuti fa ha regalato ai fan dei consigli che lei pare prendere alla lettera. La showgirl in particolare ha condiviso sulle stories Instagram delle parole: “Leggi, senti e crea”. Un buon punto di partenza per affrontare la vita quotidiana nel migliore dei modi.

La dolcissima mamma di Santiago e futura mamma di Luna Marie che nascerà a luglio, sempre su Instagram ha anche pubblicato una foto che la ritrae semi nuda sul web coperta da alcuni drappi di stoffa bianca sul seno e sotto ai fianchi con il pancione in mostra ed è bellissima come sempre con la sua folta chioma libera sulle spalle e un trucco impeccabile.

In quanto al fatto di creare, così come consiglia, è lei la prima ad aver seguito il suo stesso consiglio. Prossima sarà dopo Hinnominate, la realizzazione del progetto di tutine e abitini per bimbi. Una collezione Baby per Original Marines, che prenderà il nome della figlia di Belen e Antonino Spinalbese e si chiamerà appunto Luna.

Leggi anche–> BELEN RODRIGUEZ È AL LAVORO PER LA COLLEZIONE LUNA CON ORIGINAL MARINES (FOTO)

La nuova collezione uscirà nei punti vendita Original Marines proprio alla nascita della bimba di Belen e Antonino Spinalbese. Come avevano anticipato in un precedente articolo, si tratta di una linea prodotta per questa primavera-estate: già da questa estate infatti Belen firmerà un’altra capsule da zero a tre mesi sino a nove mesi per delle tutine per neonati che prenderanno il nome Luna. La linea è disegnata da Belen ed è dedicata a Luna Marie, la figlia che nascerà, e saranno in vendita dal 18 luglio in tutti i 600 punti vendita Original Marines, che avrà un cofanetto formato da un pagliaccetto, tre tutine e una gruccia a forma di luna che servirà per appendere i capi e sarà in un cofanetto regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *