Tommaso Zorzi e il nuovo programma…

Con la partecipazione e la vittoria al Grande Fratello Vip di quest’anno, Tommaso Zorzi ha letteralmente conquistato il pubblico televisivo.

Infatti per l’influencer milanese neanche il tempo di finire la lunga ma bellissima esperienza nella casa più famosa d’Italia che subito è stato catapultato in una nuova esperienza, ossia l’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi dove sta ben figurando nelle vesti di opinionista insieme ad Elettra Lamborghini e ad Iva Zanicchi. Oltre all’Isola dei Famosi si ricordano le ospitate da Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show nel quale si parlava di Tommaso come nuovo Pippo Baudo e la conduzione de “Il Punto Z” con ospiti del mondo dello spettacolo.

Vista la esplosione a livello televisivo per il bravo Tommaso si aprono le porte di altre conduzioni in TV e il futuro è dalla sua parte. Infatti già si vociferava per lui di un programma su Italia 1, che però sarà affidato all’altrettanto brava Eleonoire Casalegno. Attendendo le ufficialità o le smentite di rito ci sono altre voci che riguardano il giovane influencer.

Infatti Tommaso è pronto per la sua nuova avventura televisiva: probabilmente sarà conduttore di un programma sul crossdressing su Discovery. Ancora non ci sono ufficialità in tal senso ma emergono i primi dettagli di quella che potrà essere una nuova esperienza televisiva di Zorzi. Si parlerà del crossdresser, ovvero del travestitismo, quando una persona indossa abiti che generalmente sono usati da un’altra persona ma di sesso opposto. Questo nuovo programma dovrebbe essere trasmesso sul canale Nove o su Real Time, che spesso ha avuto molto successo con questo genere di format. Se tutto sarà confermato Tommaso metterà tutta la sua bravura e la sua grinta per far riuscire bene il programma,e vista la sua duttilità conoscendolo potrebbero esserci altre novità e magari vederlo in altre conduzioni o in altri progetti televisivi e non di livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *