Emily in Paris: svelate le prime immagini della quarta stagione

Emily In Paris

La serie uscirà decisa in due parti

Netflix, piattaforma di streaming, svela oggi le prime immagini della quarta stagione di EMILY IN PARIS, che sarà disponibile in due parti, i primi 5 episodi dal 15 agosto 2024, gli ultimi 5 dal 12 settembre 2024.

Secondo la costumista Marylin Fitoussi, “Emily sta davvero emergendo, affermandosi, diventando molto più forte con uno stile che reinterpreta i codici della moda parigina. E il nostro motto era ovviamente divertirci, ma anche correre il massimo rischio”.

Come si vede dalle nuove foto, questa stagione introduce un altro nuovo elemento in Emily a Parigi: l’inverno. Il produttore esecutivo e regista Andrew Fleming ha detto a Tudum: “Stiamo ottenendo una sensazione testurale diversa di Parigi. È stato divertente pensare alla città in un modo diverso per le scene più orientate al dramma e vedere Parigi non tutta soleggiata e fiorita, ma un po’ grigia e più accogliente, con persone in cappotti e cieli scuri. È altrettanto bella durante l’inverno, se non di più.”

Emily In Paris

Emily In Paris

Emily In Paris

Emily In Paris

SINOSSI:

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi