Rilasciati i nuovi episodi
Emily in Paris, con i suoi scatti i suoi look, sta tornando. La seconda stagione della serie, ambientata in Francia, con protagonista Lily Colins arriva da oggi, 22 dicembre, su Netflix.
Ideata da Darren Star, creatore di varie serie e di Sex And The City, Emily in Paris ha conquistato molti ma non tutti con tante critiche per gli stereotipi sui francesi.
Polemiche a parte nelle ultime ore è stata rilasciata la seconda stagione in cui vedremo Emily alle prese con le conseguenze della sua notte di passione con Gabriel (Lucas Bravo).
Una Emily che oltre al lavoro dovrà affrontare varie difficoltà dal punto di vista amoroso, incastrata in un vero e proprio triangolo.
Nel cast presenti e confermati, Mindy (Ashley Park) e il capo di Emily, l’apparente burbera Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu).
La seconda stagione di Emily in Paris è ora disponibile e la risposta a questa domanda è, ancora una volta, probabilmente NO ??✨ pic.twitter.com/UPhgzT33iX
— Netflix Italia (@NetflixIT) December 22, 2021
“Hai il resto della tua vita per essere noiosa quanto vuoi – dice Sylvie nel trailer – ma finché sei qui innamorati, fai degli errori. Resti a Parigi solo un anno, fallo con stile”.
Non solo nel cast anche la new entry e interesse amoroso di Emily in Paris, Alfie (Lucien Laviscount)
Per il resto confermati Samuel Arnold (Luc), Bruno Gouery (Julien), Camille Razat (Cami) e William Abadie (Antoine Lambert).
Leggi anche: “Emily In Paris”: diverse new entry nel cast della seconda stagione
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.