Sanremo, Amadeus ha scelto l’ospite fisso? L’indiscrezione

Si tratterebbe di Marco Mengoni

Lo scorso anno, a Sanremo, Amadeus ha confermato la figura dell’ospite fisso, ovvero Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro.

Il calciatore per tutte le serate del Festival, conciliando gli impegni calcistici con il Milan, è stato presente a Sanremo così come l’artista.

Per l’edizione 2022 si iniziano così a fare nomi per questo ruolo. Il nome che sta circolando in maniera insistente è quello di Marco Mengoni.

Marco Mengoni scelto da Amadeus per il Festival?

A lanciare l’indiscrezione “Il Messaggero”, certo che il cantante sarà presente per tutte le sere della 72esima edizione del Festival di Sanremo.

L’artista sarebbe in cima alla lista delle preferenze di Amadeus. Mengoni, proprio recentemente ha preso parte anche alla puntata de “I Soliti Ignoti” in occasione della raccolta fondi per Telethon.

Il cantante, che ha ottenuto il successo grazie a “X Factor” ha anche vinto il Festival nel 2013 con “L’Essenziale”.

Recentemente ha anche preso parte, per promuovere il nuovo album “Materia, ad Amici di Maria De Filippi su Canale 5 e a Otto e mezzo e Propaganda Live su LA7.

Leggi anche: Sanremo 2022: i vincitori dei Giovani e i nomi delle canzoni dei Big

Mengoni farebbe quello che, nelle edizioni passate del festival, l’hanno fatto i colleghi come Tiziano Ferro e Achille Lauro, protagonista di performance speciali ogni sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *