Elisabetta Canalis divorzia dal papà della sua Skyler, Brian Perri: l’indiscrezione

Elisabetta Canalis divorzia dal papà della sua Skyler, Brian Perri: ecco l’indiscrezione

Dallo scorso febbraio si parla della rottura definitiva tra Elisabetta Canalis e l’imprenditore Brian Perri. Il matrimonio tra Elisabetta e Brian è avvenuto nel lontano 2012 ad Alghero, in Sardegna ed è durata poco più di dieci anni. Dal loro puro amore esattamente sette anni fa è nata la primogenita Skyler. La coppia dopo il matrimonio è andata a vivere a Los Angeles e da quel momento hanno vissuto una magica storia d’amore.

L’annuncio dell’imminente separazione tra i due è stato lanciato a febbraio dal settimanale Oggi. Elisabetta e Brian sui social non si sono mai esposti ne confermando la separazione e neanche smentendola.Dopo dieci anni, Elisabetta e Brian arrivano al divorzio. E’ finito definitivamente l’amore tra i due, entrambi continueranno ad essere uniti per la figlia.

Leggi anche –> Edoardo Donnamaria, torna a parlare dopo la squalifica: “Due rimorsi”

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso

Come riporta Tgcom24, la coppia ha già depositato le carte in tribunale per l’affidamento congiunta della figlia di sette anni. Elisabetta per il momento ha deciso di continuare a vivere a Los Angeles. Stando quanto riporta l’indiscrezione, è emerso un nuovo dettaglio riguardo il suo ultimo trasloco. La Canalis infatti ha deciso di vivere in un altro appartamento, e nei giorni scorsi è stata anche raggiunta dalla sua mamma, che ha lasciato la Sardegna per starle accanto in questo momento.

Per ultimo, Tgcom24 inoltre menziona anche la nuova paparazzata di Elisabetta insieme al campione del mondo Georgian Cimpeanu. L’ex velina durante la Fashion Week Milanese è stata paparazzata a Milano proprio col campione di kickboxing. Elisabetta nonostante il divorzio in corso continua con successo a lavorare senza sosta su nuovi ed importanti progetti professionali, all’Italia e non solo, anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *