Edoardo Donnamaria, torna a parlare dopo la squalifica: “Due rimorsi”

Edoardo Donnamaria torna sui social dopo la squalifica GFVip: ecco le sue prime parole dell’ex gieffino

Edoardo Donnamaria è stato uno dei concorrenti più amati e seguiti nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura iniziata lo scorso settembre si è conclusa pochi giorni fa. Il concorrente infatti ad un passo dal gran finale, in questa lunga edizione del noto reality show di Canale 5 è stato squalificato a causa di alcune dichiarazioni e gesti che hanno fatto discutere dentro e fuori la Casa.

Leggi anche –> Giaele De Donà, lacrime per Brad al GF Vip: “La vita cambierà”

Le prime parole dell’ex gieffino…

Edoardo è approdato sul suo profilo Instagram dopo la squalifica dal GFVip. L’ex gieffino con un lungo posto ha ricordato l’esperienza appena terminata nella Casa ed infine lancia un appello ai fan: “Ora Votate Antonella in finale”.

Edoardo scrive:

“Un’esperienza fragorosa, esplosiva, a tratti devastante. Mai avrei pensato potesse andare in questo modo, nel bene e nel male. Due rimorsi: essermi lasciato andare troppo tardi ed essermi lasciato andare troppo e per questo mi dispiace.
Chi mi conosce sa che ho fatto un lavoro eccezionale su me stesso e sul mio rapporto con gli altri, in particolare con Antonella, con la quale è nato un sentimento enorme, prima per me che per lei, e con la quale sarà necessario ancora tanto lavoro affinché tutto possa andare nel verso giusto, cosa che ovviamente auspico con tutto il cuore.
Io sono in lenta ripresa, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto a quelli che continueranno a farlo e anche a quelli che hanno smesso, spero di non avervi deluso troppo negli ultimi 100 metri della maratona.
A quelli che hanno speso solo male parole dico solo una cosa: al drojette al massimo glie la potete ⬆️ ca? !
ORA VOTATE ANTONELLA IN FINALE!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi