Soleil Sorge torna in TV in un nuovo ruolo: “Non mancate”

Soleil Sorge è pronta a tornare in televisione con un nuovo progetto in compagnia di quattro amiche: ecco dove e quando 

La brillante carriera di Soleil Sorge si sta arricchendo sempre di più con inediti progetti. Dopo la partecipazione a vari reality show, Soleil ha esordito come imprenditrice lanciando il suo primo brand. Successivamente ha pubblicato il primo romanzo, ed infine è stata anche l’opinionista dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Questo 2023 rappresenta un anno ricco di novità per la dolce Soleil. Con talento e determinazione prosegue la sua carriera spaziando da un set all’altro. Nelle ultime settimane è stata impegnata sul set di una nuova avventura televisiva che inizierà da questa.

Protagonista di un nuovo progetto: ecco i dettagli

L’amata imprenditrice da questa sera torna in televisione in compagnia di Veronica Ruggeri, Giorgia Palmas, Elena Barolo e Carla Gozzi per delle sfide a colpi di look, come riporta lei stessa nell’ultimo post social. Soleil ha racchiuso in una gallery sul suo profilo Instagram i momenti più belli vissuti durante il set della nuova avventura. L’ex gieffina insieme a Veronica, Giorgia, Elena e Carla da questa sera debutteranno con “Un Armadio per due”, in onda su La5 a partire dalle 23:15. Soleil ha aggiunto come didascalia:

“Questa sera su #La5 alle 23.15 debutta #UnArmadioPerDue ! Vi aspetto insieme a @veroruggeri@giopalmas82@elenabarolo e @carlagozzi per delle sfide a colpi di look ? siete pronti?? .
Non mancate perché insieme a @antonio_ariganello_stylist e @carlomaurobeauty ho creato dei look che amerete ?✌? Xoxo”.

Il post di Soleil è stato inondato di commenti e messaggi da parte dei suoi supporter. Tantissimi messaggi di auguri hanno avvolto la dolce ex gieffina: “In bocca al lupo Sole”, “Super pronti e curiosissimi”, “Non vedo l’ora”, “Love you”, “Iconica come sempre” e ancora “Sei grande”, “A stasera”, “Non vedo l’ora…in boccaal lupo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi