Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro: è polemica social

Uno scatto pubblicato da Elenoire Ferruzzi fa discutere i fan di Daniele Dal Moro. La replica dell’ex gieffino spiazza ed è subito polemica social 

Manca poco al gran finale del Grande Fratello VIP, ma le polemiche sembrano non voler avere una tregua sia dentro che fuori la porta rossa.

È il caso di Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro, recentemente al centro delle polemiche a causa di uno scatto pubblicato dalla stessa Ferruzzi sui propri social personali.

La drag queen ha infatti postato una foto che la ritrae in compagnia di Daniele Dal Moro durante uno dei loro momenti di relax all’interno della Casa e titolato “Bambolino”.

Il contenuto viene commentato anche da Giacomo Urtis che scrive ironicamente: “Belli, il testimone di nozze”.

A questo punto, oltre alla schiera di fan accaniti contro Elenoire e contro la frase del chirurgo dei Vip, arriva anche la risposta del diretto interessato: “hai sbattuto la testa?!”, replica stizzito l’ex di UED.

È a questo punto inizia una vera e propria polemica social, la cui genesi sembra essere dovuta proprio al lapidario commento di Daniele.

I fan aspettano infatti che il bel Veneto si ricongiunga presto con “La Bebe” alias Oriana. Mentre pare non vedano di buon occhio il rapporto tra la Ferruzzi e Dal Moro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi