Ilary Blasi e Bastian: amore o finzione? Il web incalza

Continuano i rumors circa la love story, vera o presunta, tra Ilary Blasi eBastian: “È solo una copertura”, urla il web a gran voce. Ma i due sembrano inseparabili 

Nessuna fonte certa circa il rumors circolati nelle ultime ore sul web che taccerebbero Ilary Blasi e il compagno Bastian di continuare a fingere una relazione inesistente.

Sembra però che il web sia certo che tra i due non vi sia alcun tipo di rapporto sentimentale e che le paparazzate tra l’ex signora Totti e il bel Sebastian siano solo una copertura e un modo come tanti per generare hype.

Nelle ultime ore anche la regina del gossip Deianira Marzano pare aver preso una posizione in merito pubblicando una IG story che mostra la coppia in apparente sintonia. Tuttavia la stessa Deianira condivide il commento di un utente che fa discutere e che lascerebbe intendere il finto flirt tra Ilary e Bastian.

Intanto i due continuano a mostrarsi in pubblico e stando a ciò che riportano le maggiori testate di settore, la love story sarebbe più che veritiera.

Nonostante tutto il web incalza sostenendo la tesi opposta e continuando a tacciare la Show girl: “È solo una copertura!”, scrivono gli utenti sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi