
Edoardo Tavassi ha trovato la sua dolce metà nel reality Il Grande Fratello Vip?
Edoardo Tavassi è un concorrente simpatico e allegro, sempre con la battuta pronta. Ma stavolta, parlando con Edoardo Donnamaria, ha aperto il suo cuore solitario. Pare infatti che Tavassi dentro la casa sia attratto da una ragazza. Di chi si tratta? Proprio dell’ex di Donnamaria, Micol Incorvaia. Così chiacchierando con Edoardo, Tavassi ha svelato:
“Ci sarebbe una… Lei è dolce, carina, si butta. È bella sta cosa. Io dico a livello di interesse e tutto… a me Micol piace un botto. È carina e tutto, non è il mio tipo ma a livello di testa mi ci vedo troppo… Abbiamo più roba io e lei rispetto a te e lei capito? Tipo lei legge, vede gli anime… tutta sta roba qui. Lei è tosta”.
Leggi anche–> Oriana contro il regolamento: provvedimento in vista al Grande Fratello?
Da qui anche Donnamaria si è confidato con l’amico, svelandogli per quale motivo tra lui e Micol la storia non ha funzionato:
“Lei non era il mio tipo quindi sono andato oltre l’estetica. Quando esci con una fai tutte le valutazioni del caso. Ci siamo scannati quando siamo stati a Roma, per delle cazzate. Lei ha un caratterino sì, è polemica. Stavamo in macchina ha detto cose che non mi piacevano. Lì per lì non ho detto niente perché sono un cog*ione ma poi dopo ho sbroccato”.
TAVASSI HA FATTO CAPIRE DI ESSERE PRESO MENTALMENTE DA MICOL ? #GFVIP pic.twitter.com/IxCeRCpRBa
— Patty ミ☆ (@PattyCastiello) November 9, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.