Udienza Totti-Blasi, cambia il legale dell’ex capitano ad un passo dal tribunale

Francesco Totti e Ilary Blasi, al via l’udienza domani per la questione Rolex e borse griffate sparite. Totti però non avrà al suo fianco il famosissimo legale De Pace. Ecco cosa cosa è successo
Domani, venerdì 11 novembre, si terrà l’udienza in cui si parlerà dei Rolex di Francesco Totti e delle borse griffate di Ilary Blasi scomparse. Ma ad un passo dal tribunale si è verificato un episodio che potrebbe complicare le cose per l’ex capitano della Roma. Al suo fianco, come ha svelato Dagospia, non ci sarà il famoso legale Anna Maria Bernardini De Pace, che avrebbe mollato Totti.
Leggi anche–> Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa insieme
Secondo il sito non sarebbe scattato del feeling tra De Pace e la nuova fidanzata di Francesco Noemi Bocchi.
Ecco cosa scrive Dagospia: “Pronti per l’udienza dell’11 novembre. Dopo sudati incontri, compromessi e mediazioni, l’ avvocatessa meneghina avesse trovato un accordo sulla cifra economica da corrispondere alla Blasi. Quindi: niente separazione giudiziale, con le mutande sporche da lanciare in un’aula di tribunale, sotto i riflettori di tv, giornali e social? Manco per il cazzo. La separazione consensuale portata a buon fine da Bernardini de Pace e Simeone è stata bocciata dall’entourage di Totti (Noemi, il legale Conte), Pupone compreso.
A quel punto, mentre l’avvocato dell’ex Letterina di “Passaparola” andava a depositare al tribunale di Roma. Le carte per la separazione giudiziale, la Bernardini de Pace non poteva fare altro che scrivere una letterina a Totti per annunciare che il suo incarico, una volta trovato l’accordo, era giunto al termine. Ciao core…
Gli “addetti ai livori” ora si domandano come mai l’Ottavo Re di Roma abbia messo la parola fine al rapporto con la “jena” degli avvocati matrimonialisti. Le amiche sussurrano che tra la Bernardini de Pace e Noemi Bocchi non sia scoppiato un buon feeling (eufemismo per antipatia).
Insomma, la fanciulla che ha soppiantato Ilary, confondendo la competenza con il decisionismo, non sopportava granché i rilievi dell’avvocatessa sulla sua continua esposizione mediatica: eccola con Fra’ a comprare i mobili, eccola con Totti al guinzaglio a visitare il nuovo attico di Roma Nord, eccola al ristorante armata di telefonino a sbaciucchiare il Pupone innamorato”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.