Edoardo Tavassi, il consiglio ai nuovi naufraghi de L’Isola

Edoardo Tavassi rilascia un consiglio ai nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi. Le sue parole 

Edoardo Tavassi lo scorso anno è sbarcato in Honduras per intraprendere la sua prima esperienza televisiva all’Isola dei Famosi. Il noto video maker ha partecipato come concorrente in coppia con sua sorella Guendalina. L’ex naufrago abbandonò il reality show di Canale 5 ad un passo dal gran finale a causa di un infortunio. Negli ultimi mesi Edoardo è tornato in televisione come concorrente ufficiale nella settima edizione del Grande Fratello VIP. L’ex gieffino in quest’ultima esperienza ha trovato l’amore fidanzandosi con la nota influencer Micol Incorvaia. Edoardo e Micol sono arrivati insieme in finale, ma si sono posizionati al sesto e quinto posto. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele dopo la finale del reality show. I due ex gieffini sono sempre più uniti e complici, quotidianamente divertono i fan con esilaranti gag social.

Leggi anche —> Luca Salatino e Soraia si sono lasciati: le parole di Antonella Fiordelisi (FOTO)

Il consiglio dell’ex naufrago: ecco cosa è emerso…

Edoardo nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram ha deciso di rilasciare un prezioso consiglio ai nuovi naufraghi. La 17esima edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata ieri sera in prima serata su Canale 5 condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. Il buon Tavassi ha seguito ieri sera la prima diretta del reality show comodamente dal divano di casa sua. L’ex naufrago ha deciso di rilasciare un prezioso consiglio ai nuovi naufraghi che hanno raggiunto l’Honduras dichiarando:

”Ecco che riinizia L’Isola dei Famosi, allora io che ci sono stato posso dare un solo consiglio dal profondo del cuore a tutti i naufraghi: “e mo’ so ca*** vostri”.

Successivamente Edoardo a condiviso un momento della sua avventura sull’isola con l’amico il vincitore Nicolas Vaporidis, aggiungendo come didascalia:

”Un po’ di nostalgia… ma a casa se sta meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *