Luca Salatino e Soraia si sono lasciati: le parole di Antonella Fiordelisi (FOTO)

Luca Salatino ha ufficializzato la rottura con Soraia: l’annuncio è arrivato sui social. Il commento di Antonella Fiordelisi 

Luca Salatino dopo essere entrato al Grande Fratello VIP lo scorso settembre inaspettatamente a dicembre ha deciso di lasciare il programma televisivo per ricongiungersi con la sua amata fidanzata Soraia Allam Ceruti. La storia d’amore della coppia è sbocciata all’interno di “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche –> “Stai attento Alvin”, Ilary Blasi punzecchia Alvin: la replica dell’inviato

L’annuncio social e il commento di Antonella Fiordelisi sui social…

L’avventura dell’ex sportivo all’interno della Casa più spiata d’Italia si è conclusa prima del previsto. L’amato Salatino in breve tempo riuscì a mettersi in gioco e a conquistare l’affetto e la stima dei telespettatori. Luca è stato uno dei concorrenti più amati e ricordati di questa settima edizione del Grande Fratello VIP.
Pochissime ore fa, l’ex gieffino ha spiazzato tutti i suoi follower confermando i rumors che circolavano in rete da diversi giorni. La storia d’amore durata per anni tra Luca e Soraia è finita. Luca tra le sue storie a Instagram si è espresso con poche parole ma piene di tristezza: “Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento… Vi voglio bene”.

Tra i primi messaggi di affetto arrivati direttamente a Luca c’è il commento dell’ex gieffina Antonella Fiordelisi. La nota influencer attraverso le sue storie Instagram, subito dopo l’annuncio di Luca sulla rottura con Soraia, ha condiviso uno scatto di loro due immortalato durante il GFVIP. Antonella e Luca nel corso della loro permanenza in Casa hanno stretto un legame d’amicizia davvero speciale. Antonella ha aggiunto come didascalia un messaggio di vicinanza all’ex gieffino: “Sempre con te, la tua sorellina”. Antonella proprio come una vera amica sarà al fianco dell’ex gieffino in questi difficili giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.