Nikita Pelizon andrà al reality Isola dei Famosi? Ecco cosa rivela l’ex vippona

Nikita Pelizon ha appena concluso da vincitrice la settima edizione del Grande Fratello Vip. Adesso per lei si prospetta l’Isola dei Famosi? Ecco cosa ha rivelato al settimanale Chi

Nikita Pelizon ha vinto contro i vipponi dell’edizione settima del Grande Fratello Vip. La giovane modella triestina in queste ore sta sostenendo l’amica Helena Prestes giunta in Honduras come concorrente de L’Isola dei Famosi 2023. Nikita ha sguinzagliato i suoi fan su Instagram per sostenere l’amica, con la quale ha condiviso l’esperienza a Pechino Express nell’edizione 2022. Poi le loro strade si sono divise: la Pelizon è rimasta per sei lunghi mesi dentro la casa di Cinecittà, mentre La Prestes sta vivendo la sua esperienza, cominciata ieri, a L’Isola dei Famosi.

Leggi anche–> “Stai attento Alvin”, Ilary Blasi punzecchia Alvin: la replica dell’inviato

Ma potrebbe esserci la possibilità che la vincitrice del GF Vip 7 sbarchi anche lei in Honduras per raggiungere l’amica? Sembrerebbe di no, almeno non come concorrente. Ecco cosa ha dichiarato infatti Nikita al settimanale Chi a questo proposito: “Se mi proponessero di volare a L’Isola dei Famosi? Sarebbe una bellissima esperienza, ma ho paura dei mosquitos. Al momento non credo che accetterei, in futuro mai dire mai“.

Leggi anche–> Fiore Argento ha una cugina sull’Isola: il dettaglio sfuggito a tutti

Dunque l’ex vippona non esclude questa eventualità. Magari potremmo vederla fare una sorpresa all’amica in una delle prossime puntate. Chissà.

Intanto ieri sera Helena ha perso la possibilità di diventare leader perdendo contro Simone, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, costringendola alla nomination contro Marco Predolin.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.