“Stai attento Alvin”, Ilary Blasi punzecchia Alvin: la replica dell’inviato

“Stai attento Alvin”, Ilary Blasi punzecchia l’inviato in Honduras durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi. Le sue parole

Ilary Blasi è tornata in televisione insieme ad Alvin in questa lunga 17esima edizione de L’Isola dei Famosi. La nuova edizione prende ufficialmente il via con la prima puntata andata in onda in prima serata su Canale 5. Nel corso della diretta i nuovi naufraghi sono sbarcati direttamente in Honduras sfidandosi anche attraverso la prima prova ricompensa. Il cast di questa nuova edizione è super variegata, non mancheranno dunque numerosi colpi di scena e sorprese.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, l’ingresso di un nuovo naufrago a sorpresa: il verdetto finale

La conduttrice torna a punzecchiare l’inviato: ecco l’accaduto in diretta

Alvin ed Ilary proprio come lo scorso anno nella scorsa edizione ironizzano e si punzecchiano a vicenda durante la diretta. Tra una prova e l’altra dallo studio la conduttrice Ilary ha iniziato a svelare il numero di telefono dell’inviato Alvin, proprio come è accaduto negli ultimi mesi su Instagram, l’accaduto è stato svelato recentemente dalla conduttrice a Verissimo. Durante la presentazione dei due Bonitos, dallo studio l’opinionista Vladimir Luxuria scherzando ha chiesto ai due giovani e futuri naufraghi: “Volevo chiedervi il numero di telefono”. “Se vuoi do quello di Alvin, io do quello di Alvin” replica divertita la conduttrice. L’inviato in collegamento dall’Honduras ascolta i primi numeri annunciati dalla conduttrice urla: “Ilary… zitta”. “Non lo dare Ilary” replica l’opinionista Enrico Papi. La Blasi aggiunge: “Stai attento Alvin, ogni puntata darò un numero in più”.

“Il numero tuo ancora non l’ho dato quindi occhio perchè in realtà sei te che devi avere paura. Ti diamo il tempo di cambiarlo già Ilary” replica l’inviato Alvin.

La prossima puntata del noto reality show L’Isola dei Famosi andrà in onda su Canale 5 il prossimo lunedì 24 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *