Edoardo Tavassi e Micol fanno sul serio: ecco chi si trasferirà dei due e in quale città

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sempre più innamorati e decisi ad iniziare la convivenza 

Edoardo Tavassi e Micol sono sempre più decisi a iniziare una convivenza e stanno progettando insieme dove e chi seguirà l’altro. Ne ha parlato Tavassi, ospite di Giada Di Miceli durante Non succederà più su Radio Radio.

“Ormai Micol ha deciso di trasferirsi a Roma, adesso fa su e giù per portare le cose a casa mia. Però siccome casa mia è grossa come la cabina armadio di Chiara Ferragni, se non meno, e io non avevo preventivato che al Grande Fratello avrei trovato la donna della mia vita o qualcosa di simile, probabilmente dovremmo trovare una casa più grande”.

Dunque la bella siciliana lascerà Milano dove ha vissuto sinora e si trasferirà per amore a Roma a casa del suo fidanzato. Il loro amore è nato da poco, durante l’avventura al Grande Fratello Vip 7. I due ex vipponi entrarono in corsa al reality condotto da Signorini e poco dopo la frequentazione nella casa si sono piaciuti.

Leggi anche–> Diletta Leotta, il prezioso solitario al dito: nozze in vista?

Poi il fidanzamento e la vita fuori dal Grande Fratello Vip 7, vero banco di prova dopo il reality show, dove a detta dei concorrenti “tutto viene amplificato”. Dopo una lontananza dovuta a impegni dei due fidanzati, qualche giorno fa, finalmente, si sono riuniti a Roma, come si vede dalle stories pubblicate da Edo che ha mostrato una cena romantica di coppia in un locale romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *