Edoardo Tavassi dovrà sottoporsi ad un intervento: l’annuncio

Edoardo Tavassi dovrà sottoporsi ad un delicato intervento: arriva l’annuncio sui social 

Edoardo Tavassi negli ultimi mesi è sbarcato in Honduras con la sorella Guendalina. L’amato Edoardo ha partecipato come concorrente ufficiale all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi formando la coppia dei fratelli Tavassi. Fin da subito la sua simpatia ha conquistato milioni di telespettatori che l’hanno sostenuto fino alla fine del reality show. L’ex naufrago ha dovuto abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5, a causa di un infortunio. Edoardo dopo il reality show è tornato a condurre la sua routine, intanto i fan non vedono l’ora di rivederlo in televisione per un’altra speciale avventura.

Leggi anche —>lulu selassie il gesto speciale dei fan per sempre nel mio cuore

L’annuncio via social dell’ex naufrago: ecco cosa è emerso dalle sue parole

L’ex naufrago dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi è diventato attivissimo sui social dove comunica quotidianamente con i suoi fan. È amatissimo e seguitissimo da intere generazioni, la sua estrema dolcezza continua a conquistare l’affetto del pubblico. Ogni giorno aggiorna il proprio fan con contenuti della sua routine. Poche ore fa Edoardo è tornato tra le sue stories Instagram per annunciare ai fan che dovrà operarsi a breve. L’ex naufrago infatti nelle prossime ore dovrà subire un delicato intervento. L’amato Tavassi ha rivelato:

“Il miglior modo per iniziare la giornata è andare a fare una bella pre-ospedalizzazione. Mi devo operà, mi devo levà un polipo alle corde vocali”. L’ex naufrago ha inoltre cercato di ironizzare dichiarando: “Polipi, seppie, una frittura mista sulle corde vocali. La mia voce mi piace, la paura mia è che mi levano questo polipo e poi mi viene la voce di uno che si è pappato l’elio, immaginate”.

I fan dopo l’annuncio rilasciato da Edoardo attendono sue novità in merito all’intervento che dovrà sottoporsi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto