Lulù Selassiè, il gesto speciale dei fan: ”Per sempre nel mio cuore”

Lulù Selassiè, il gesto speciale dei fan: l’ex gieffina li ringrazia con una dedica

Lulù Selassiè è amatissima da intere generazioni. Lo scorso settembre è sbarcata nella Casa più spiata d’Italia insieme alle sue sorelle Clarissa e Jessica. Lulù nel corso della sesta edizione del Grande Fratello VIP è riuscita a conquistare il cuore e l’affetto di milioni di fan in tutta Italia. Dopo la partecipazione al reality show di Canale 5, Lulù non si è più fermata lavorando senza sosta su nuovi progetti. L’ex gieffina nelle prossime settimane pubblicherà il suo primo inedito. Da diverse settimane l’amata Lulù ha svelato qualche inedito dettaglio del suo primo lavoro discografico.

Leggi anche —> faida familiare a casa pogba il fratello in stato di fermo

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Lulù è tornata sui social condividendo tutti i video realizzati dai suoi fan. Un anno fa entrava nel cuore di milioni di telespettatori, e tutt’ora è una delle ex gieffine più amate e seguite dell’ultima edizione. I fan hanno sorpreso l’amata fatina racchiudendo i momenti più belli vissuti all’interno della Casa più spiata d’Italia.
L’ex gieffina ha ringraziato tutti i suoi fan con una dedica speciale. Lulù ha dichiarato:
“Mi state taggando in questi video meravigliosi di un avventura unica ed inimitabile. Grazie anche alle persone con cui ho condiviso questo
bellissimo viaggio che non dimenticherò mai! Tutti! Dal primo all’ultimo, alla fine siamo stati una famiglia per 6 mesi”, inoltre l’ex gieffina ha aggiunto: “Un viaggio indimenticabile! Grazie a tutti. Non ci credo che è passato un anno. Per sempre nel mio cuore”.

I fan dell’ex gieffina non vedono l’ora di ascoltare ed acquistare il suo primo inedito musicale. Tra una stories e l’altra su Instagram Lulù continua ad ammaliare ed aggiornare i suoi follower con anticipazioni e piccoli spoiler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi