Atletica, Jacobs presto sposo: i dettagli delle nozze

Il matrimonio avrà luogo sabato 17 settembre

Continua l’estate dei matrimonio degli atleti. Dopo Pellegrini, Tamberi tocca a Marcell Jacobs che il 17 settembre convola a nozze con la sua Nicole Daza.

Corriere della Sera, parla così di alcuni dettagli. Il matrimonio avrà luogo a Gardone Riviera, non lontano da Desenzano dove il nativo di El Paso è però sempre cresciuto con mamma Viviana.

Per la sposa si parla di un abito con quattro metri di strascico e un menù con crudi di mare e stinco di maiale.

Poi i due, dopo alcuni impegni lavorativi di Jacobs partiranno per il viaggio di nozze con un tour, sembra, tra Bali e Maldive.

Leggi anche: L’ultima vittoria di Jacobs: il sì dalla sua Nicole

Chi ci sarà alle nozze? Come noto, dopo i problemi che Jacobs ha avuto con il padre oggi la situazione è più tranquilla e i rapporti dovrebbero essere distesi.

Ecco perché Lamont Jacobs dovrebbe arrivare dall’America. Come spiega Corriere ne aveva parlato recentemente lo stesso sprinter.

«Con lui ci siamo risentiti quando sono entrato in terapia psicologica abbiamo cominciato con un contatto quotidiano e adesso ci sentiamo abbastanza spesso. Ho deciso di invitare al matrimonio lui e gli zii, che sono miei tifosi: in pratica verrà tutta la mia famiglia americana».

Non è dato sapere se ci sarà il figlio più grande del campione olimpico, Jeremy avuto da Erika Szabo che in questi due anni non si è risparmiate con accuse e carenze di attenzioni.

Dovrebbe arrivare anche la famiglia della sposa, dall’Ecuador. Incognita sulla sorella della sposa, Patricia Daza Conforme invischiata in una brutta questione legale.

Probabile poi ci sia anche un parte del gruppo sport. Dai compagni della staffetta, fino a Tamberi passando per il numero uno del Coni Giovanni Malagò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi