Edoardo Stoppa scoppia in lacrime per la moglie Juliana Moreira: emozione all’Isola

Momento speciale per Edoardo Stoppa all’Isola dei famosi: l’inviato di Striscia la notizia si commuove pensando a Juliana Moreira

Edoardo Stoppa ha vissuto un momento personale nel corso della terza puntata dell’Isola dei famosi. Il celebre inviato di Striscia la notizia ha avuto la possibilità di parlare della sua Juliana Moreira, finendo anche in lacrime soffermandosi sull’amore per la compagna di vita e per i due figli. Stoppa ha voluto fare gli auguri alla moglie, che ha compiuto 42 anni nelle scorse ore. “Tantissimi auguri Juli, mangia un pezzone grandissimo di torta anche per me”. Vladimir ha poi colto la commozione del concorrente. “Hai gli occhi lucidi, lucidi, che cos’è Juliana per te?”, è stata la domanda della conduttrice al naufrago nel corso della puntata in onda lunedì 15 aprile. Visibilmente commosso, l’inviato di Striscia ha risposto con la voce rotta dall’emozione: “Juliana è la mia vita. Lei con i miei figli sono tutto per me. Mi mancano, ogni istante, è la sfida più difficile qua. La fame è la seconda sfida più difficile, i mosquitoes la terza. Però la prima è la nostalgia”.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, due naufraghi finiti in ospedale nel reality

La conduttrice dell’Isola ha poi passato la parola a Juliana, presente in studio, anche se Vladimir non ha fatto interagire i due: “L’ho visto come è e casa, lui è uno che si sbatte sempre e si dà da fare. Lui non è un leader ma è gentile, lui cerca di risolvere sempre qualsiasi problema. Ero sicura che avrebbe acceso il fuoco. Ci ha messo un pochino, soffrivamo da casa ma alla fine ce l’ha messa tutta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi