C’è maretta tra i due opinionisti de L’Isola 2024? Le frecciatine in diretta

Isola 2024, terza puntata: Sonia Bruganelli e Dario Maltese si sono punzecchiati in diretta: ecco le frecciatine dei due opinionisti 

Nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi 2024 i due opinionisti non hanno perso l’occasione per lanciarsi frecciatine di nuovo. Si respira aria di maretta tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese in studio nel reality di casa Mediaset. Sì, di nuovo, perché era avvenuta la stessa cosa durante la seconda puntata.

In due occasioni i due non si sono risparmiati le battute. La prima durante un intervento di Pietro e Daniele. Infatti Maltese ha detto dei due naufraghi:

“Nonostante Daniele dica di no, in realtà secondo me un po’ di affinità tra i due c’è, perché trovo anche che si siano ritrovati fra di loro. Portano un po’ di sapienza, un po’ di cultura nell’Isola o almeno hanno questa pretesa. Sei contento Pietro che hai trovato una sorta di maestro in Daniele? O almeno lo consideri tale? Per te può insegnarti qualcosa?”.

A questo punto è intervenuta la Bruganelli che visibilmente scocciata ha detto: “Scusate, si può alleggerire? Posso un attimo alleggerire queste domande intimistiche di Dario?“. Quindi Maltese ha ribattuto stizzito: “Alleggerisci va!”.

Leggi anche–> Edoardo Stoppa scoppia in lacrime per la moglie Juliana Moreira: emozione all’Isola

Poi, durante il blocco tra Matilde e Alvina, Sonia ha preso la parola ed è stato in questo momento che il giornalista ha lanciato la stoccata alla collega di poltrona a L’Isola. Sonia ha detto: “Come mai Matilde ha scelto di sfidare proprio Alvina? Credo abbia servito pan per focaccia. Perché credo che la puntata scorsa sia stata Alvina a scegliere Matilde per una sfida per l’immunità. Quindi forse ha solo voluto restituire. Non perché la considera debole? Oddio sì, ma non mi va di dirlo. Nel senso che non mi va che sembro che mi accanisco contro Matilde Brandi. Quindi ho voluto essere buona“.

E qui è intervenuto Maltese a lanciare la stoccata: “Oddio un po’ ti sei accanita. Eccome, un po’ l’hai fatto. Adesso però stavo per dire una cosa un po’ troppo intimista, ma non volevo turbare Sonia. E quindi ho deciso di fermarmi prima. Allora ne dirò una un po’ più leggera“. Subito Sonia ha replicato: “No guarda, con me devi parlare terra, terra. Io no TG5“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi