Ecco l’annuncio inaspettato di Chiara Nasti su Instagram

La giovane influencer Chiara Nasti si serve del suo profilo Instagram per condividere un annuncio inaspettato

Con un post su Instagram, Chiara Nasti ha annunciato di aver deciso di lasciare il mondo di Internet per prendersi cura di sé. Ai quasi due milioni di followers, la giovane influencer e imprenditrice ha spiegato le sue ragioni condividendo una foto con una dichiarazione, in stile Alessia Marcuzzi.

«Ho bisogno di prendere una pausa dai social, amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a “Chiara”. Ci pensavo da qualche settimana ma avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me, però sono arrivata alla conclusione che se le mie decisioni ad oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me, è giusto che io lo faccia. In questi anni non ho mai pensato al 100% a me, ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come giusto che sia…tralasciando un po’ me…sempre di più. Ad oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro ho capito di aver perso un po’ me stessa col mio modo di fare essendo una persona super sensibile e certe cose non sono riuscite a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni essendo sempre sotto giudizio. E voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontano da internet. Vi voglio bene. Chiara».

Queste le parole che Chiara Nasti ha usato per parlare del periodo che sta vivendo e dei perché che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Tra le righe, si intuisce che la giovane influencer e imprenditrice  ha bisogno di tempo per se stessa e magari la lontananza dai social potrà essere determinante per stare bene con se stessa, evitando il giudizio degli altri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi