Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli l’estate continua, ecco dove sono atterrati

L’amore si muove, Giulia e Pierpaolo stanno girando l’Italia durante questa estate calda. In queste ultime ore invece sono partiti per Ibizia

E’ questa “l’estate più calda” di sempre, per la coppia Salemi-Pretelli, entrambi ex gieffini tra un impegno lavorativo ed un altro sono riusciti a ritagliarsi alcuni giorni di relax, esclusivamente per loro. Dopo Ischia, il Giffoni, passando per Piacenza dove Pierpaolo ha conosciuto i genitori di Giulia, la coppia è arrivata a Maratea dove questa volta la Salemi è stata accolta dalla famiglia Pretelli. Nuovo viaggio, nuova destinazione in queste ultime ore Giulia e Pierpaolo sono volati ad Ibizia, dove trascorreranno alcuni giorni prima di ripartire per nuove avventure.

Leggi anche –> giorgia soleri e le minacce arriva tanta solidarieta per la modella Giulia attraverso le sue stories Instagram, ha inaugurato la giornata, augurando il buongiorno alla sua preziosa Big Family, annunciando ironicamente: “Cosa fanno Giulia e Pierpaolo ad Ibiza? Si svegliano al mattino e si allenano. Torniamo a casa ci cambiamo, e finalmente mare”.

Dunque Giulia e Pierpaolo hanno scelto di andare in vacanza, ma di continua a svolgere le relative attività della quotidianità, come allenarsi ed essere attivi suoi social. Entrambi non smettono di stupire i loro follower, e sono tutti in attesa di vedere Giulia sfoggiare i suoi super look estivi per le serate ad Ibiza, ma non solo anche i bichini da spiaggia, sempre super colorati, e particolari.

Mentre Pierpaolo tra le sue stories Instagram continua a ripostare i video sei propri fan mentre ascoltano e ballano la sua hit “L’estate più calda”, singolo che sta registrando un notevole successo tra le classifiche e nelle radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi