Guldem, la madre di Can Yaman ha rilasciato un’intervista in Turchia nella quale ha svelato cosa pensa su Diletta Leotta
Mentre Can Yaman e Diletta Leotta sono tornati in Italia, la madre dell’attore turco ha rilasciato un’intervista nella quale, tra le altre cose, ha rivelato cosa pensa della conduttrice di Dazn.
Alla domanda su Diletta Leotta, Guldem, madre di Can Yaman, avrebbe risposto: “È molto dolce, molto carina, dolcissima”.
Affermazione che conferma come il soggiorno in Turchia dell’attore turco e della conduttrice di Dazn sia andato molto bene sotto il punto di vista delle presentazioni ufficiali. Mesi fa si polemizzava sul fatto che la madre di Can Yaman fosse contraria alla relazione con Diletta Leotta. Il viaggio in Turchia e la successiva pubblicazione di foto su Instagram da parte di Guldem in compagnia del figlio e della conduttrice ha eliminato ogni critica o dubbio. I genitori dell’attore turco sono contenti che il figlio abbia trovato la felicità e l’amore accanto a Diletta Leotta.
Nell’intervista rilasciata ai media turchi, la madre di Can Yaman ha risposto anche alla domanda sui fiori d’arancio per i due. La signora ha detto: “Se Dio vorrà”. Una risposta che non lascia trapelare nulla circa la decisione reale sulle nozze, ma che fa capire come la madre sarebbe ben lieta ma che l’ultima parola spetta ai due e al volere del destino e di Dio. È pur vero che, dopo il viaggio in Turchia, le voci sul matrimonio sono tornate insistenti. C’è chi sostiene sia stata fissata una data per l’evento.
Nel frattempo, nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati che, tornati in Italia, sono concentrati nuovamente sul lavoro tra impegni già concordati e nuove occasioni. Anche per questo motivo, Can Yaman e Diletta Leotta sono più assenti sui social come coppia e più presenti per valorizzare ciò che sono le lor peculiarità professionali.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.