Due ex gieffine dalla parte di George Ciupilan: “Salviamolo!”

George Ciupilan è finito al televoto con Nikita Pelizon e Oriana Marzoli e fuori dalla casa di Cinecittà si alza il coro di due ex gieffine: “Salviamolo!”

George Ciupilan è un ragazzo discreto e riservato. Nella casa del Grande Fratello ha stretto delle amicizie. In particolare con Nikita Pelizon e ora, ironia della sorte, si contendono la permanenza nel loft di Cinecittà. Entrambi infatti sono finiti al televoto contro Oriana Marzoli. Lunedì conosceremo il verdetto. Intanto attraverso la radio e i social si è alzato il coro di due ex gieffine di questa settima edizione. Stiamo parlando di Ginevra Lamborghini e Pamela Prati, entrambe sono state concorrenti e avevano instaurato un bel rapporto col vippone.

Leggi anche–> Soleil Sorge frequenta un vippone della sesta edizione del Gf Vip? Lo scoop

Entrambe le due ex vippone si sono schierate dalla parte di George. Ginevra ha fatto un appello dai microfoni di Rds dove è stata ospite e Pamela Prati ha fatto un collage di foto di tutti i momenti trascorsi nella casa del Grande Fratello col dolcissimo George.

Il gieffino ha alle spalle un passato difficile, cresciuto in Italia con la mamma che gli ha fatto anche da padre. Anche se lui un padre ce l’ha ma vive lontano e non hanno avuto mai un bel rapporto. George è stato tra i pochi, insieme a Luca Salatino e Antonella Fiordelisi, a schierarsi dalla parte di Marco Bellavia nel suo momento delicato vissuto nella casa del Gf Vip 7 andandogli vicino per tentare di confortarlo e mostrando a tutti la sua grande sensibilità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi