Soleil Sorge frequenta un vippone della sesta edizione del Gf Vip? Lo scoop

Dopo l’addio al fidanzato Carlo, pare che Soleil Sorge stia frequentando un vippone conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip durante l’edizione sei dove entrambi erano concorrenti

Qualche giorno fa era circolata la notizia che Soleil Sorge è tornata single dopo l’addio al fidanzato Carlo. Ma ieri sera Alessandro Rosica ha lanciato uno scoop su di lei e la sua nuova frequentazione. Pare infatti che Soleil abbia ceduto al corteggiamento di un ex compagno d’avventura del Gf Vip 6. Di chi si tratta? Di Gianluca Costantino con quale nell loft aveva un gran bel rapporto d’amicizia.

Leggi anche–> Le Iene, addio di Mammuccari: Davide Parenti rompe il silenzio

I due pare che adesso siano una coppia, così come svelato da Rosica.

“Soleil Sorge e Gianluca Costantino. Come dimenticare la loro grande amicizia nata all’interno del Grande fratello vip?!? Amicizia “quasi speciale” bloccata solo dall’ostacolo “ex di Soleil” proprio lui aveva infatti allontanato categoricamente Soleil da Gianluca. Addirittura lei non fu nemmeno padrona di invitare Gianluca al suo compleanno. Ad oggi Soleil ha lasciato quel ragazzo e ha iniziato a frequentare niente meno che Gianluca Costantino, avete sentito bene, Gianluca Costantino. I due dopo la parentesi Sharm El Sheik, sono volati qualche giorno in montagna ‘insieme a qualche amico’ le fonti ufficiali che mi arrivano sono sicure e mi parlano di una coppia in piena frequentazione, molto passionale e serena. Sarà solo divertimento momentaneo o è nata davvero una coppia tanto attesa quanto inaspettata. I due sono molto riservati e non si mostrano nemmeno nelle storie insieme “ strano “ dato che sono insieme in vacanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi