La foto sotto sopra finisce male: Elisabetta Gregoraci protagonista di un piccolo incidente a Dubai
La showgirl Elisabetta Gregoraci, in vacanza a Dubai con il figlio Nathan Falco, ha voluto mostrare ai follower uno scatto sotto sopra appoggiata ad una palma in bikini ma l’ultimo scatto per Instagram le è costato, anche caro: “arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona epifania a tutti voi”, scrive Elisabetta a corredo della foto.
Visualizza questo post su Instagram
La donna si trova in vacanza con il suo ex marito Flavio Briatore – a Dubai per la riapertura del suo Billionaire – e il figlio Nathan. E seppure con qualche taglietto e le polemiche di questi giorni, la vacanza di Elisabetta Gregoraci prosegue.
La showgirl è molto amata dal pubblico, ancora di più dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, che ha lasciato a dicembre, prima di Natale, perché ha voluto trascorrere le feste con il figlioletto. Si è molto parlato di lei durante il reality per via della sua amicizia speciale con uno dei concorrenti, Pierpaolo Pretelli, con il quale c’è stato un bacio, per gioco. Ma mentre il ragazzo ha ammesso che c’è stato da parte sua un colpo di fulmine nei confronti della showgirl, lei ha sempre parlato di un bel rapporto d’amicizia alzando dei paletti sull’evolversi del rapporto in una relazione.
Ma nonostante sia amata, in questi giorni in cui l’Italia è stata zona rossa, si è alzato un polverone di critiche proprio a causa delle sue vacanze immortalate sui social. Critiche rimandate al mittente dalla showgirl, che ha spiegato: “Non vivo in Italia, le leggi sono diverse, ogni tanto documentiamoci perché è importante”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.