Chiara Ferragni, la bimba nascerà a febbraio: svela la novità sul nome

L’imprenditrice digitale ha mostrato su Instagram l’ecografia della bimba

I follower stanno condividendo – come una grande famiglia – passo dopo passo ogni istante di questa seconda gravidanza di Chiara Ferragni, moglie di Fedez e mamma di Leone.

Incinta di 7 mesi, Chiara ha condiviso su Instagram l’ultima ecografia 4D, dove si può vedere il viso della piccola Ferragnez. La baby girl (come la chiama mamma Chiara) nascerà a febbraio e la gravidanza procede benissimo, come ha raccontato l’imprenditrice digitale attraverso le sue storie Instagram. “Sono alla 28esima settimana – ha detto ai follower – Con Leo dalla 33esima settimana ho avuto un problema alla placenta che mi ha costretta al riposo. Speriamo non succeda anche con la bimba. In caso non cambierà molto dalla vita in lockdown”.

Intanto c’è molta curiosità intorno al nome che la coppia deciderà per la piccola di casa Ferragnez. In molti si chiedono come la chiameranno oppure suggeriscono il nome. Su questo però ancora c’è riserbo. In realtà neppure papà Fedez e mamma Chiara hanno ancora deciso come la chiameranno. Tuttavia, parlando con i fan social, Chiara ha detto: “Credo che decideremo il nome della bambina solo quando sarà nata”.

Insomma ai follower della coppia molto amata e seguita non resta che attendere per soddisfare la curiosità sul nome della piccola di casa Ferragnez.

Intanto dall’ecografia, in molti hanno notato una somiglianza con il fratellino Leo, che somiglia molto alla mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.