Una sorta di ultimatum per Zequila da parte della mamma che lo vuole vedere sposato
“Deve sposarsi, ha 57 anni. Vorrei che trovasse una donna per il futuro”, racconta a Il Tempo la madre dell’ex gieffino vip che ha recitato in passato con Franco Zeffirelli, la signora Carmela, che ha cambiato la serratura di casa.
Antonio Zequila racconta la sua versione: “Vuole che metta su famiglia. Forse ha ragione. E’ molto protettiva. Sono io adesso il genitore di mia madre e prima di mio padre, che ora non c’è più. Facciamo un contest e aiutatemi a trovare moglie”.
Intanto ha dalla sua un progetto bomba che potrebbe portarlo presto di nuovo in televisione. “Sono andato via a 18 anni per cercare fortuna come attore poi quando i miei genitori sono venuti a Roma io mi sono trasferito da loro per godermi un po’ la famiglia” – aggiunge l’attore ed ex gieffino al quotidiano che lo ha intervistato.
Visualizza questo post su Instagram
Mentre la mamma svela di aver cambiato la serratura: “Non ce la faccio più, troppi abiti da lavare e poi quando si mette a fare il giardiniere ne combina di tutti i colori. Antonio, trova un’altra casa”.
Insomma all’attore non resta che cercarsi casa e moglie.
Ma lui pare pensi al GF Vip. Infatti a novembre scorso aveva dichiarato: “Mi piacerebbe tornare nella Casa, io ho un rapporto speciale col GF…”.
Ma pare che l’appello fatto dall’attore partenopeo attraverso i microfoni di RTL non sia stato ascoltato dagli autori. Tuttavia è tornato nella casa in questa quinta edizione del GF Vip, ma solo per fare uno scherzo all’allora concorrente del GF Vip, Patrizia De Blanck.
Lascia un commento