Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo, amore al capolinea (Video)

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo sono stati insieme circa due anni, ma adesso il loro amore è giunto al capolinea

La storia tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo è finita. Dopo le voci di una crisi tra l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e l’influencer, è arrivata la conferma della fine della relazione proprio da parte di Chiofalo nelle sue Instagram Stories. I due hanno cominciato a frequentarsi nell’estate del 2021, quando Drusilla ha finito la sua avventura in Honduras. Dapprima nessuno ci scommetteva, ma tra i due è scoppiato l’amore. lei gli è stata vicino durante la permanenza a La Pupa e Il Secchione e durante un delicato intervento.

La decisione di troncare il rapporto è partita da Drusilla che prese le sue cose, dopo una litigata, ha lasciato la casa di lui. Anche se i due non convivevano, ma lei aveva delle cose sue a casa del fidanzato. Da parte sua Chiofalo ha detto di non averla mai tradita e di soffrire per questa fine della storia.

I due insomma dopo due anni di storia si sono detti addio. Ma sarà un addio definitivo?

Le storie di Chiofalo con due gieffine

In passato Chiofalo ha partecipato a Temptation Island con la fidanzata del tempo, Selvaggia Roma, poi concorrente del Gf Vip 5. Ha avuto una storia anche con una gieffina dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.