Dritto e Rovescio, il nuovo appuntamento prima della pausa natalizia
Dritto e Rovescio, tra i temi della serata le nuove misure di contenimento della pandemia, il caro bollette e lo scetticismo di parte del mondo cattolico verso i vaccini
Nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, oggi, giovedì 16 dicembre, in prima serata, su Retequattro, Paolo Del Debbio ospiterà il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri. Tanti i temi che verranno affrontati: dalla chiusura delle frontiere italiane per coloro che non si sottopongono a tampone all’attualità politica con la proroga dello stato di emergenza, fino ad arrivare a quella economica con i rincari a carico dei cittadini.
Grazie per averci seguito fin qui, #Drittoerovescio torna giovedì prossimo
Buona notte pic.twitter.com/At9u6uXt2x
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) December 9, 2021
Nel corso della serata, un approfondimento sarà dedicato alla crescita del numero dei contagi da Covid-19 in tutta Italia che mette a rischio le festività natalizie.
Leggi anche: J.K. KENNEDY, DESECRETATI DOCUMENTI SULLA MORTE DEL 35° PRESIDENTE USA
Focus, inoltre, sul rapporto tra fede e vaccini. È in aumento, infatti, il numero dei preti cattolici e devoti alla Madonna di Medjugorje contrari all’immunizzazione.
Tra gli ospiti della puntata: Andrea Romano, Gianluigi Paragone, Matteo Ricci e Giovanni Donzelli.
“Dritto e Rovescio” tornerà in onda dopo le festività, giovedì 13 gennaio 2022.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.