Dopo la bufera, Michele Morrone ricomincia dal set del sequel di 365days

Spostando l’attenzione sulla sua carriera, Michele Morrone ha reso noto alla sua community che oggi sono iniziate le riprese di 365days
Sono stati giorni caotici per Michele Morrone. A causa dell’esternazione infelice su Belen Rodriguez, l’attore e cantante italiano è stato oggetto di critiche e polemiche, soprattutto perché i fans della conduttrice e modella argentina si sono scatenati contro di lui sui social.
In una diretta su TikTok, Michele Morrone ha detto che preferisce donne più altolocate di due tette e un culo riferendosi a Belen Rodriguez, dato che molti gli chiedevano di lei. La risposta è stata ripresa subito su tutti i social e ha fatto il giro del web. Il risultato? Anche Tommaso Zorzi ha detto la sua, ricevendo plausi e complimenti di assenso.
A quanto accaduto in queste ore, Michele Morrone ha preferito rispondere con il silenzio e concentrandosi sui suoi impegni lavorativi.
Dopo aver pubblicato su Instagram una storia di lui che cammina, oggi l’attore e cantante italiano ha pubblicato una foto inedita. Sempre nelle storie di Instagram, Michele Morrone ha postato la foto di lui seduta davanti ad uno specchio circondato da oggetti e strumenti per trucco e acconciature. Sulla foto ha scritto: “I’m back” e sotto: “365”. Con questa foto, Michele Morrone ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese del sequel del film polacco “365days” che gli ha dato popolarità a livello internazionale. Nel film, Michele Morrone interpreta Massimo, un uomo senza scrupoli che si innamora di una donna e ha l’obiettivo di conquistarla. Non si sa bene cosa aspettarsi dal sequel, ma sembra che Michele Morrone sia pronto e carico per rivestire i panni di Massimo.
In queste ore ha pubblicato una serie di foto di lui mentre è seduto sulla soglia del camper, scrivendo: “Welcome back Massimo.. I missed you. 1 day of shooting. #365days”. Massimo è tornato!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.