Primo aperitivo per Diletta Leotta: dov’è Can Yaman?

Con alcune storie postate su Instagram, Diletta Leotta ha mostrato alla sua community del primo aperitivo con amiche, ma manca Can Yaman

Non solo lavoro per Diletta Leotta! La conduttrice ha una vita piena di impegni lavorativi tra le partite da seguire per Dazn a bordo campo fino all’ultimo minuto e il ruolo da speaker a Radio 105.

Una vita frenetica nella quale c’è possibilità di ritagliarsi solo alcune ore da dedicare al divertimento. Come ieri. È stata la stessa Diletta Leotta a rendere noto che nelle scorse ore si è data ad un momento di allegria e leggerezza con alcune amiche.

Ha postato alcune storie sul suo profilo Instagram che hanno documentato alcuni minuti del suo giovedì sera. Dapprima Diletta Leotta ha postato il video del sole che stava tramontando tra i grattacieli milanesi. In seguito ha pubblicato due storie in cui vi era lei come protagonista. Nella prima storia c’era lei con alcune amiche seduta sui divani del locale, felici e sorridenti. Sulla storia c’era scritto “Primo aperitivo” e la geolocalizzazione di dove la conduttrice di Dazn si trovasse. Tra le amiche di Diletta Leotta, presente anche la cantante Elodie che in quei pochi secondi di storia imboccava Diletta Leotta. Nella seconda storia, invece, protagonista assoluta è proprio la conduttrice. Vestita di bianco con cuffie abbinate, si vede Diletta Leotta posizionata davanti ad una consolle che tra sorrisi prova ad usare la consolle senza però sapere bene come fare.

Nell’euforia generale di una prima uscita in zona gialla con amiche e alcool non è passata inosservata un’assenza. Accanto alla conduttrice di Dazn mancava il fidanzato Can Yaman, nonostante si sentissero voci maschili.

Sulla base di quanto mostrato, sembrerebbe che l’attore turco non fosse presente alla serata organizzata dalla fidanzata. Nulla è stato pubblicato dallo stesso sul suo profilo. Pertanto, sembrerebbe che sia stata proprio una serata tra donne.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *