Donnalisi e Daniele insieme: dov’era Oriana durante la loro reunion?

I Donnalisi e Daniele Dal Moro si sono visti ieri a Verona. Assente Oriana Marzoli all’incontro tra ex gieffini: dove si trovava la modella? 

Dopo gli attacchi a Daniele Dal Moro sui social, i Donnalisi, amici del GF Vip 7 di Dal Moro, gli hanno fatto una sorpresa a Verona e sono andati a trovarlo per passare qualche ora insieme. Come è noto, Oriana e la Fiordelisi non si sopportano, infatti le due vippone hanno spesso litigato nella casa di Cinecittà, nell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip che si è conclusa ad aprile.

Diverso il rapporto che la modella aveva instaurato con l’amico Edoardo Donnamaria, ma la presenza di Antonella, pare la abbia portata a non partecipare alla reunion, nonostante la fidanzata di Daniele Dal Moro si trovasse a Verona. Lo ha rivelato lei che ha precisato di trovarsi ieri in compagnia di una coppia di amici di Daniele: Eleonora e Gabriele.

Dei fan degli Oriele venerdì infatti li hanno incontrati alla stazione di Verona, dove la Marzoli ha fatto rientro dopo gli impegni di lavoro che la hanno vista viaggiare tra Milano, Madrid e Ischia.

Leggi anche–> Donnalisi, la sorpresa di Edoardo è un flop: il simpatico siparietto sui social

I due dunque procedono la loro storia d’amore, nonostante i fan abbiano seminato un po’ di zizzania nella coppia. In particolare, nei giorni scorsi, un follower aveva segnalato a Oriana che il fidanzato seguiva e metteva dei like a una ragazza. Da lì si è innescata l’ira di Daniele che ha incominciato a inveire contro alcuni fan impiccioni.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto