Donnalisi, la sorpresa di Edoardo è un flop: il simpatico siparietto sui social

Donnalisi inseparabili da Milano in Svizzera: la sorpresa di Edoardo Donnamaria si rivela un flop. La delusione di Antonella condivisa sui social 

I Donnalisi fanno sul serio, ormai sono inseparabili nella vita reale dopo essersi conosciuti al reality show di Canale 5, Il Grande Fratello Vip 7. I due hanno trascorso un sabato sera fuori dall’ordinario. Da Milano, infatti, dopo la richiesta di Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria, lui ha pensato bene di portarla in Svizzera ma la sorpresa si è rivelata un flop per la fidanzata. Vediamo cosa è successo.

La sorpresa di Donnamaria a Antonella

Donnamaria ieri sera ha deciso di organizzare una sorpresa per Antonella. Tutto è partito da una richiesta dell’ex gieffina: «Voglio fare una cosa che non ho mai fatto, insieme a te». Detto, fatto: sorpresa organizzata ma la delusione è tangibile.

La scelta dell’ex vippone infatti non è piaciuta alla fidanzata che dopo aver atteso in suspence per un’ora in macchina si è ritrovata davanti al casinò. «Ma che razza di sorpresa è?» ha esclamato la Fiordelisi rivolgendosi ai suoi follower su Instagram.

Leggi anche–> Giulia Salemi, particolare intreccio con Elisabetta Gregoraci: cosa è accaduto

Insomma la sorpresa non è piaciuta ma i due ragazzi hanno fatto sorridere i loro fan condividendo i momenti della serata insieme. L’emozione di Antonella si è dissolta subito dopo aver visto quale sorpresa le ha riservato il fidanzato, ma l’amore che li unisce supera anche questo. Dunque sorpresa rimandata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi