Isola 2023, tutti contro Andrea Lo Cicero o quasi: cosa ne pensa il web

Dopo la lite che ha visto protagonisti i due naufraghi Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero i fan del reality show appaiono divisi e la maggior parte difende la Caldonazzo 

Tra i naufraghi preferiti del reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi non spicca certo Andrea Lo Cicero, soprattutto dopo lo scontro con Nathaly Caldonazzo avvenuto un giorno fa. C’è chi sostiene che il naufrago non abbia argomenti se non quelli di parlar male dei suoi compagni d’avventura. La maggior parte dei telespettatori dell’Isola ha commentato in negativo il protagonismo del naufrago durante lo scontro a favore di telecamere, non condividendo affatto il suo atteggiamento nei confronti di Nathaly Caldonazzo.

Così sull’account ufficiale del reality si susseguono i commenti del web. C’è chi scrive: “Brava Nathalie!!! Lo Cicero trascorre il suo tempo a sparlare degli altri!! Non ha argomenti!!! Ed è un despota!!! Che brutta persona!!!” “Cmq il teatrino di Lo Cicero davanti alle telecamere è veramente patetico e vomitevole…pessimo uomo..si sente Dio sceso in terra ma è solo un voltagabbana, spione, pesantissimo che spero sia eliminato presto…assolutamente sto con Nathaly!!!!!”.

Chi aggiunge anche: “Quando parli con una donna abbassa la voce Mister Cicero, impara il rispetto, vuoi fare un po’ troppo il capuziello, tu sei stato un grande sportivo, mi aspettavo da te più rispetto, tu sei quello che abbraccia e in solitaria con la telecamera dietro spari mer*a su chiunque, torna ad avere lo spirito sportivo che avevi, e porta rispetto ad una donna, nonché mamma, che ha detto il vero, non sei corretto, mi spiace dirlo, ma è la verità”.

Leggi anche–> Helena Prestes in difficoltà a L’Isola dei famosi: il web tuona contro la modella

Ma c’è anche una minoranza che attacca la Caldonazzo invitandola ad avere un po’ di umiltà: “Vi prego mandate via la Caldonazzo, cattiva, falsa, insopportabile! Un teatrino!!! Non la posso vedere più, tutte mossette si crede il non plus ultra! Umiltà mia cara umiltà impara a comportarti e guardati e non criticare gli altri tu sei peggio”.

Infine c’è chi è super partes: “Al di là della discussione tra i due, brutta da vedere in entrambi i casi, la Caldonazzo cmq ha un problema serio, che la porta ad essere sempre ostile e arrabbiata con il mondo. Non a caso, in tutti i reality, fa terra bruciata intorno a sé. Vive un disagio interiore e il suo fisico “anoressico” lo dimostra. Non è una persona serena e i reality di certo non sono la cura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.