Helena Prestes in difficoltà a L’Isola dei famosi: il web tuona contro la modella

Prosegue il complicato cammino di Helena Prestes a L’Isola dei famosi: la modella attaccata dagli spettatori sui social

Le difficoltà sono sempre lì dietro l’angolo, il cammino di Helena Prestes a l’Isola dei famosi si sta rivelando particolarmente complicato. La modella, che ha avuto la possibilità di riabbracciare l’amica Nikita Pelizon nel corso dell’ultima puntata del reality, continua a soffrire nel programma e il rapporto con molti dei naufraghi rimane tosto. Non è bastata la sorpresa fatta dall’amica e vincitrice del GF Vip 7 per cambiare più di tanto le cose e la Prestes continua ad essere un pallino del pubblico del programma condotto da Ilary Blasi. Nelle scorse ore Helena si è confidata con Gian Maria Sainato, esprimendosi su una compagna di gioco, Cristina Scuccia, che non sta convincendo a pieno i due in queste settimane di reality. Per entrambi l’ex suora sarebbe molto cambiata da quando ha messo piede sull’Isola, ma i fan del reality hanno invece puntato il dito contro Helena:

“Sta sempre a parlare male degli altri, e poi si gira le cose a suo favore come quando criticava Fiore per il cibo e poi invece lei fa le stesse cose e poi nella puntata di ieri sera invece nuovamente diceva che lei resiste alla fame”, “Helena sei falsa come giuda, non so come tu faccia ad essere lì visto che non sei neanche famosa”, “Helena non fare la padrona in casa nostra che di prepotenti ne abbiamo abbastanza”.

LEGGI ANCHE: Nikita rompe il silenzio: “Non capisco l’uscita di Cristopher. Helena non si aspettava una cosa”

Nei giorni scorsi Nikita, subito dopo aver concluso l’avventura nel reality, ha dedicato un pensiero speciale per l’amica: “Helena è dolce e ha tante sfumature nel suo carattere, bisogna saperle tirare fuori sennò di suo sta sempre sulla difensiva ed anche lì se non sai la sua storia finisci per fraintenderla, è una ragazza con un potenziale enorme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi