Manila Nazzaro rinata dopo la fine con Amoruso: i paparazzi la mettono nel mirino

La showgirl ed ex gieffina ha ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Amoroso: Manila Nazzaro nel mirino dei fotografi

Ormai archiviata la storia con Lorenzo Amoruso, per la bella Manila Nazzaro è tempo di ripartire. Nei giorni scorsi il mondo del gossip è stato riempito di segnalazioni che vedrebbero la speaker radiofonica già rituffata nel mare amore. La ex concorrente del GF Vip, infatti, avrebbe intrapreso una frequentazione con il ballerino Stefano Oradei. Tra i due ci sarebbe del tenero, e dalle persone vicine all’ex Miss Italia pare che la Nazzaro avrebbe ritrovato la serenità dopo la rottura con l’ex calciatore, con il quale ha fatto affezionare il pubblico televisivo a Temptation Island tre anni fa. Come riportato anche da The Pipol Gossip, pare che non ci siano ormai dubbi sulla nuova vita sentimentale di Manila: “La showgirl, da tempo ormai separata dal suo ex compagno, pare sia innamorata del ballerino professionista, volto storico di Ballando Con Le Stelle, Stefano Oradei”.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi, particolare intreccio con Elisabetta Gregoraci: cosa è accaduto

Ad ora però non esistono delle prove certe del flirt tra Manila e il ballerino, con i paparazzi che sarebbero in azione, ben pronti ad allungare gli obiettivi per andare a caccia di qualche scatto. Insomma, tra la Nazzaro e Oradei è scattata la scintilla, non resta che immortalarli e proprio per questo i fotografi sarebbero pronti a consegnare qualche scatto ai giornali, come scrive The Pipol Gossip: “I due, in queste ore, sono “bersagliati” dagli occhi attentissimi dei paparazzi e sembrerebbe che i giornali di cronaca rosa stiano aspettando una foto insieme, mano nella mano, o ancor meglio mentre si scambiano un bacio sulle labbra”. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà qualche prova del nuovo amore che sembra scoccato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.