Domenica In, gli ospiti e le anticipazioni di domenica 21 aprile

Domenica In torna con un nuovo appuntamento, gli ospiti e le anticipazioni di domenica 21 aprile

Domenica 21 aprile, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 32^ puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier.
Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato al ricordo di Walter Chiari, in occasione dei 100 anni dalla nascita, in studio il figlio Simone Annicchiarico, autore del libro ‘100% Walter’, Michele Sancisi co-autore del libro, Candida Morvillo, Enrica Bonaccorti e Patrizia Caselli. I Negramaro si esibiranno con il nuovo singolo “Luna piena”, in uscita in questi giorni e con il brano “Ricominciamo tutto”, presentato con successo al ‘Festival di Sanremo 2024’.
La talentuosa rapper Big Mama racconterà di com’è cambiata la sua vita negli ultimi mesi, dal successo a Sanremo con il brano “La rabbia non ti basta” fino al discorso all’Onu contro il bullismo e il body shaming, per poi esibirsi con il suo ultimo singolo “Cento occhi”.
La scrittrice Barbara Alberti interverrà per presentare il suo ultimo libro ‘Tremate tremate’. L’attrice Vittoria Puccini, presenterà il suo nuovo film ‘Confidenza’, per la regia di Daniele Luchetti e al cinema dal 24 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi