Rosalinda Cannavó in dolce attesa fa una precisazione sul nome della bambina

Rosalinda Cannavó in dolce attesa: l’attrice fa una precisazione sul nome della bambina. Ecco le sue parole su Instagram

Rosalinda Cannavó é un attesa dell’arrivo della sua primogenita. Pochi giorni fa l’attrice e il suo amato Andrea Zenga hanno scoperto il sesso del loro bebè. Nei prossimi mesi dunque la famiglia Zengavó avrà una new entry e sarà proprio la principessina della casa. Dopo l’annuncio della gravidanza e successivamente del sesso del bebè, Rosalinda e Andrea si sono divertiti a condividere anche la loro prima ecografia della loro bambina. La Cannavó ha utilizzato dolci parole: “La nostra stellina”.

Leggi anche Sergio D’Ottavi svela i progetti futuri e poi parla di Greta Rossetti

L’attrice fa una precisazione: la piccola non si chiamerà Stella…

Nelle ultime ore sia Rosalinda che Andrea sono stati inondati di messaggi dove in molti si sono congratulati per il bel nome scelto per la piccola. In realtà la bambina non si chiamerà Stella, ma i due futuri genitori non hanno ancora svelato il nome della loro piccolina. La Cannavó in questo sabato pomeriggio attraverso una stories Instagram ha affermato: “Scusate per le mie condizioni oggi non sto proprio benissimo al 100% però ora mi butto in doccia, mi sistemo, perché ho un evento e devo rendermi presentabile. Stavo notando che ieri abbiamo messo una stories dell’ecografia in 3D e mi hanno detto “che bello il nome Stella, bravi per aver scelto questo nome, bellissimo”. Non si chiamerà Stella. Io ho detto “la nostra stellina” ma non si chiamerà Stella, Stella non l’abbiamo proprio considerato come nome. Tra l’altro adesso la sto sentendo, Stella non l’abbiamo considerato come nome…”.

I fan dunque dopo queste parole dell’attrice sono in attesa di scoprire quale sarà il nome della piccola che nascerà tra pochi mesi e renderà genitori Rosalinda e Andrea per la primissima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi