Sergio D’Ottavi svela i progetti futuri e poi parla di Greta Rossetti

Sergio D’Ottavi si racconta dopo il Grande Fratello. L’ex gieffino svela i suoi progetti futuri e il futuro con Greta

Sergio D’Ottavi é innamoratissimo della sua Greta Rossetti. I due fidanzati stanno vivendo un meraviglioso momento dopo la partecipazione al Grande Fratello. Solo fuori dal reality show di Mediaset lontani dai riflettori i due hanno deciso di viversi la loro storia d’amore.

Leggi anche Heidi Baci al GF in Albania riceverà una sorpresa da Beatrice. L’annuncio e dove si potrà seguire

Sergio é stato intervistato da Comingsoon.it, dove ha svelato il motivo della sua partecipazione al GF e non solo. L’ex finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini per la prima volta ha parlato dei suoi progetti futuri e della sua meravigliosa Greta. L’ex gieffino sulla conoscenza con Greta nella Casa più spiata d’Italia ha esordito: “Se non ci fosse stata lei avrei vissuto la stessa esperienza ma con qualcosa in meno. Lei è stata un valore aggiunto, mi ha dato quella voglia in più di mettermi in gioco, anche dal punto di vista sentimentale. Viverlo in un contesto come quello è ancora più forte. È la prima volta in vita mia che mi capita di mettere le mie emozioni davanti agli occhi di tutti. E se lo faccio è perchè ci credo al 100%”.

Sui progetti futuri invece ha confessato: “Io ho sempre fatto di tutto. La mia passione più grande su cui mi sto concentrando ora è la musica. Sto iniziando a produrre delle tracce mie e vorrei iniziare a suonare sui grandi palcoscenici. La cucina non l’ho messa da parte, ma è passata in secondo piano. Se devo pensare a concentrarmi su qualcosa, anche in previsione del mio locale al Circeo, è la musica. Sto cercando di portare avanti questo progetto. Mi auguro di poter trasmettere ciò che sono attraverso la musica e le mie passioni, la spensieratezza e la profondità. Bisogna vivere per le proprie vocazioni e per quello che ci rende felice. La musica per me è tutto insieme all’amore, non c’è cosa più bella che vivere una relazione che ti regala voglia di vivere e condividere. Con Greta lo stiamo facendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi