Heidi Baci al GF in Albania riceverà una sorpresa da Beatrice. L’annuncio e dove si potrà seguire

Heidi Baci questa sera al GF in Albania riceverà una meravigliosa sorpresa da Beatrice Luzzi

Heidi Baci dopo la brevissima esperienza vissuta al Grande Fratello in Italia é volata in Albania per prendere parte ad un nuovo reality show. Heidi infatti é entrata a far parte del cast del programma Big Brother Albanese VIP. Heidi nella casa più spiata d’Italia riuscì a stringere un ottimo rapporto di amicizia con la tanto amata e discussa Beatrice Luzzi. L’attrice Beatrice ieri pomeriggio ha informato i fan che oggi avrebbe annunciato una meravigliosa sorpresa, l’ex gieffina é volata direttamente in Albania per fare una sorpresa ad Heidi.

LEGGI ANCHE: Peppe Di Napoli torna sui social e rivela perché ha detto addio all’Isola dei famosi

Poche ore fa lo staff che gestisce i profili social di Heidi ha svelato la sorpresa: “Questa sera una grande sorpresa per Heidi: Beatrice la incontrerà nella casa del Big Brother”. La diretta sarà possibile seguirla su YouTube a partire dalle ore 21:00. Le due amiche nelle prossime ore si potranno riabbracciare proprio come accadeva durante la loro permanenza in Casa. Beatrice é volata a Tirana dove finalmente potrà viversi una nuova ed inedita esperienza anche se per pochi minuti insieme ad Heidi. I fan delle due donne non vedono l’ora di godersi questa reunion ed intanto hanno lasciato sui social tanti messaggi di affetto: “l’incontro tanto atteso, troppo contenta”.

Beatrice inoltre questa sera potrà svelare ad Heidi di essersi classificata al secondo posto durante la finale del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi