Domenica In, Cristiano Malgioglio si racconta tra malattia, amore e carriera

Nella domenica pomeriggio di Rai Uno, Cristiano Malgioglio ha raccontato la sua carriera tra malattia e amore all’amica Mara Venier

Entusiasta di essere ospite a Domenica In, Cristiano Malgioglio aveva annunciato la sua presenza condividendo un video delle prove insieme alla conduttrice Mara Venier nonché sua amica.

“Si prova con la mia @mara_venier perche’ si racconta la mia carriera diversamente. A MiguelBose ‘ dedichiamo una sua bellissima canzone ,che sara’ nel racconto . Il resto ? A dopo. Nel frattempo gli auguri a voi tutti di una serena Santa Pasqua” ha scritto il giorno prima, pronto a raccontarsi in un modo nuovo e inedito. Così è stato.

L’arrivo nello studio di Domenica In di Cristiano Malgioglio da subito ha regalato momenti profondi e anche divertenti grazie ad una carriera e ad una vita pienamente vissuta dal cantante e autore. Con Mara Venier, Cristiano Malgioglio ha ricordato gli esordi, le collaborazioni più importanti e ha svelato un po’ del suo privato come la lotta contro il melanoma e la storia d’amore con il compagno che non vede da un anno.

“Avevo una sofferenza dentro di me. Non ho fatto chemio, sono stato preso in tempo. Se avete dei nei fatevi controllare, non si scherza” ha confidato Malgioglio che è riuscito a sconfiggere il melanoma tra paura e voglia di riprendersi la sua vita. Mentre stava soffrendo, il cantante e autore stava vivendo un periodo di particolare successo a livello lavorativo con la sua “Mi Sono Innamorato di tuo Marito” che non ha purtroppo potuto godersi pienamente.

Durante l’intervista, c’è stato spazio anche per una sorpresa. Cristiano Malgioglio ha ricevuto una cartolina direttamente dalla Turchia dal suo compagno. Non si vedono da un anno a causa della pandemia. Per lui, il compagno ha scritto poche ma dolci e tenere parole: “Non vedo l’ora di rivedere il tramonto sul Bosforo insieme a te. Ti aspetto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *